Spedizioni e resi

Consegna

La consegna della merce avviene tramite corriere nel giro di circa 5 giorni dalla ricezione del pagamento.
È molto importante che all’indirizzo indicato ci sia una persona pronta a ricevere la merce, per evitare spese aggiuntive.
Nel caso di un eventuale superamento dei tempi di consegna, l’acquirente non ha alcun diritto al risarcimento e/o recesso dal contratto. Eventi imprevisti che possono ostacolare la consegna, come cause di forza maggiore, scioperi, difficoltà di trasporto, ecc., autorizzano il venditore a prorogare i termini di consegna. Sono ammesse consegne parziali. Spese di spedizione Non c’è un valore d’ordine minimo. Per gli ordini superiori ai 120,00 € con consegna in Italia, non sono applicate SPESE DI SPEDIZIONE.
Per tutti gli altri ordini, le spese di spedizione ammontano a 15,00 €.
Ritiro in negozio: gratuito. Partner di spedizione e tracciabilità Per l’invio dei nostri prodotti ci avvaliamo dei seguenti corrieri:

  • DHL
  • BRT
  • GLS
  • TNT / FEDEX
  • UPS 

Appena inviato il pacco, riceverete una conferma di spedizione con un link per tracciarne il percorso, in modo da poter monitorare la spedizione direttamente online. Attenzione: di regola, lo status della spedizione non è disponibile fino al mattino seguente. Se il corriere non dovesse trovarvi a casa, riceverete una notifica di mancata consegna. Vi preghiamo di comunicare un indirizzo, al quale ci sia qualcuno che può ritirare il pacco. 

Consegna presso un indirizzo diverso da quello indicato È fattibile senza problemi. Basta inserire l’indirizzo desiderato prima della conferma definitiva dell’ordine. Vi preghiamo di assicurarvi che il destinatario possa ricevere il pacco.

Resi Se una volta effettuato l'acquisto cambiate idea, vi preghiamo di spedire i resi a: M.M.N. srl Mamì Marmellata – Via Austria n. 9 – 35127 Padova Se possibile, allegate anche la fattura o la bolla di consegna. Le suddette indicazioni non sono condizioni vincolanti all’esercizio del vostro diritto di revoca. Effettueremo il rimborso delle somme versate entro 30 giorni dal ricevimento della merce restituita, una volta verificata l'integrità della stessa. Il rimborso sarà al netto dei costi di spedizione sostenuti, mentre la spedizione per la riconsegna del bene sarà a vostro carico. Lo storno può essere accreditato solamente sul conto da cui è stato effettuato il pagamento. Se il pagamento è stato effettuato con carta di credito, lo storno sarà visibile dall’estratto conto del mese successivo. Il diritto di revoca non è valido per la consegna di merce che

  • è stata preparata su direttive specifiche del cliente, oppure
  • è stata evidentemente preparata per vostre personali necessità
  • per propria natura non può essere resa

Vi preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti via mail all’indirizzo info@mamimarmellata.it Potete riconsegnare la merce con il metodo che preferite, noi consigliamo l'utilizzo di uno spedizioniere nazionale con tracciabilità della spedizione così da garantire una ri-consegna puntuale ed integra.

Danni da trasporto Eventuali danni di trasporto devono essere segnalati in forma scritta e con una foto entro un massimo di 3 giorni dal ricevimento della merce al nostro Servizio Clienti via mail all’indirizzo info@mamimarmellata.it