La scienza
della bontà
La bontà dei nostri prodotti è frutto di attente ricerche scientifiche: non ci siamo limitati, abbiamo studiato la frutta migliore sul mercato. Tutti i nostri prodotti sono sani, puri, digeribili e anche ipocalorici.
La nostra frutta proviene da tutto il mondo: abbiamo cercato i luoghi dove matura nel modo migliore. La frutta viene abbattuta sul posto, ci viene consegnata e noi cerchiamo di portarli a voi, mantenendone la naturalezza.
Ricercando la qualità, abbiamo raggiunto la massima quantità di frutta all’interno di una composta senza dover utilizzare conservanti, siamo giunti così al 75% minimo, raggiungendo, con alcuni frutti, anche l’80%.
La pectina, estratta dalla frutta stessa, a seconda delle esigenze, ci permette di addensare le composte, di velocizzarne la cottura e di offrire una maggiore digeribilità dei prodotti.
Lo studio scientifico ci ha permesso di creare un prodotto puro, sano e che conserva il sapore vero della frutta.
Così sono nate le composte e i frullati Mamì, con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti il più alto standard qualitativo sul mercato.
Se ci siamo riusciti tocca a voi dircelo: assaggiate i nostri prodotti, chiudete gli occhi e assaporate la scienza della bontà.